Arriva Rhythm + Flow, il talent show per le nuove promesse del rap

Netflix ha rivelato i nomi presenti nel suo primo concorso musicale: ci saranno Cardi B, Chance the Rapper e T.I. per il programma di “talent” rap in 10 episodi che debutterà nel 2019. Il progetto è curato da John Legend e dalla sua Get Lifted Film Co.

Cardi B non è estranea alla realtà televisiva. L’artista 26enne è diventata famosa per “Love & Hip Hop: New York” di VH1. Chance the Rapper oltre alla musica si è dato alla commedia horror “Slice” e ha presentato un episodio del Saturday Night Live della NBC. Infine T.I. è apparso in molti programmi di MTV, VH1 e BET.

Rhythm + Flow arriva su Netflix dai produttori esecutivi John Legend, Jeff Gaspin, Jesse Collins, Nikki Boella, Jeff Pollack, Mike Jackson e Ty Stiklorius. La serie intende trovare e promuovere talenti hip-hop ancora da scoprire in diverse città. Cardi B, Chance the Rapper e T.I. saranno i tre giudici principali anche se ci saranno altri artisti e personalità del settore, i nomi saranno annunciati in vista della premiere.

Le selezioni si terranno a New York (curate da Cardi B), Chicago (curate da Chance the Rapper) e Atlanta (curate da T.I.). Se questo format avrà successo, come probabilmente accadrà, non è assurdo pensare che i produttori diano la licenza per delle edizioni locali così com’è successo in passato con i maggiori “format” televisivi.

L’articolo Arriva Rhythm + Flow, il talent show per le nuove promesse del rap proviene da Darsi da fare.

Siamo in Beta: tutto funzionante, contenuti in fase di completamento.